Titolare e fondatore dello Studio è l’Avvocato Angelo Pisciotta, punto di riferimento e guida per tutti i suoi collaboratori. L’Avvocato Angelo Pisciotta ha conseguito la laurea in Economia e Commercio (vecchio ordinamento) e in Giurisprudenza (Laurea Magistrale). Oltre ad essere iscritto all’Ordine degli Avvocati di Palermo, è abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista, di Revisore Legale e di Consulente del Lavoro ed è iscritto nei rispettivi albi professionali. Svolge da oltre un decennio anche l’attività di Curatore della Liquidazione Giudiziale.
Per oltre 15 anni, Angelo Pisciotta ha coperto il ruolo di Consulente Tecnico del Giudice, sia presso la Sezione Crisi D’Impresa che presso la Sezione Lavoro del Tribunale di Palermo, nonché presso la Corte d’Appello di Palermo ed è specializzato nella quantificazione delle somme spettanti a titolo di differenze retributive, sia come Consulente Tecnico d’Ufficio che come Consulente Tecnico di Parte.
Negli anni, l’Avvocato Pisciotta ha ricoperto il ruolo di impiegato direttivo con la mansione di Human Resources Specialist presso due tra le maggiori aziende di Telecomunicazioni Italiane, incarico che gli ha permesso di maturare competenze anche nella gestione dei Rapporti Sindacali e delle Relazioni Industriali. È stato inoltre Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo per una tra le più note imprese di Autotrasporti della Regione Siciliana.
L’Avvocato Pisciotta si occupa di formazione in ambito sviluppo d’impresa, di miglioramento delle performance di produzione attraverso l’uso della migliore organizzazione del lavoro e dei processi produttivi. È inoltre autore di libri, manuali e articoli in materia di diritto tributario e di diritto del lavoro.